TO-BIKE, VISITARE TORINO IN BICICLETTA



To-Bike, servizio noleggio bici per visitare Torino

TO-BIKE, VISITARE TORINO IN BICICLETTA

[TO]BIKE è il servizio di bike sharing di Torino, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, che permette di spostarsi in modo veloce ed autonomo lungo le vie della città. Utilizzare le biciclette messe a disposizione dal Comune di Torino è molto semplice. E’ sufficiente registrarsi sul sito ufficiale tobike.it ed acquistare l’abbonamento, una volta aderito al servizio sarà possibile prelevare la bicicletta in una delle 116 stazioni presenti in città e depositarla in una qualsiasi, purché con parcheggi liberi.
Le tessere [TO]Bike sono in vendita tutti i giorni presso lo Spazio dedicato agli utenti in Via Santa Chiara 26/F. Orari: Lunedì – Venerdì 9.00 – 20.00; Sabato e Domenica 9.00 – 17-00.

Il servizio di bike sharing [TO]Bike può essere sfruttato anche dai turisti che intendono visitare la città, per uno o due giorni, in modo ecologico e in completa libertà. Molti non lo sanno ma Torino può vantare una rete di piste ciclabili cittadine e ciclopiste extra urbane di molti chilometri, tramite le quali è possibile visitare il centro storico, il parco del Valentino con il suo Borgo Medievale, oppure raggiungere la Reggia di Venaria e la Palazzina di Caccia di Stupinigi. L’abbonamento giornaliero di [TO]Bike costa solo 5 euro!

Maggiori informazioni su tobike.it

Cosa vedere a Torino in un weekend: itinerario turistico nel centro storico

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento