Salone dell’Auto di Torino 2017: arriva il biglietto elettronico



Salone dell'Auto al Parco Valentino di Torino

Salone dell’Auto di Torino 2017: arriva il biglietto elettronico

La terza edizione di “Parco Valentino”, il Salone dell’Auto all’aperto di Torino si svolgerà dal 7 all’11 giugno 2017. Confermato l’orario prolungato fino alle 24 e l’esposizione all’aperto di auto novità di Case automobilistiche e prototipi di Carrozzieri.

Il Salone dell’Auto di Torino 2017 sarà caratterizzato da due importanti novità: l’assetto espositivo e il biglietto elettronico gratuito. Le pedane delle prime due edizioni si ampliano e si uniscono, creando veri e propri show room che possono arrivare fino a 250 mq per Brand che garantiscono una maggiore interazione con il target caratteristico di Parco Valentino: giovani, famiglie e donne.

Per l’edizione 2017 si prospetta una grande innovazione anche per quanto riguarda l’ingresso al Salone dell’Auto, che resterà gratuito, ma che sarà supportato da un sitema di accreditamento elettronico, già attivo sul sito ufficiale. Gli appassionati potranno registrarsi e ottenere il pass gratuito, uno strumento che oltre all’ingresso all’esposizione darà la possibilità di prenotare i test drive, assistere agli eventi speciali e approfittare della convenzione con Trenitalia, confermata anche per il 2017, che prevede uno sconto dei biglietti del treno per Torino da tutta Italia durante i giorni della manifestazione.

[Fonte: Parcovalentino.com]

Scopri i principali eventi a Torino nel 2017 »

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Salone dell'Auto di Torino 2017: arriva il biglietto elettronico, 9.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!