PRIVAUTO, vendita di auto usate tra privati a Torino



Privauto, Mirafiori Motor Village

PRIVAUTO, vendita di auto usate tra privati a Torino

Si chiama Privauto ed è l’innovativo concept creato dal network Motor Village Italia per favorire la vendita diretta di auto usate tra privati. Contenitore assolutamente inedito, il progetto è realizzato in collaborazione con la grande distribuzione organizzata e prevede due appuntamenti pilota: a Torino, nel weekend del 26 e 27 ottobre presso Shopville Le Gru, e a Roma, a novembre, negli spazi del Centro Commerciale CinecittàDue.

Privauto è un format dalle grandi potenzialità per la sua portata innovativa e per la sua capacità di mettere in comunicazione domanda e offerta senza costi da parte dei partecipanti, in contesti come quelli offerti dalla grande distribuzione che garantiscono altissima affluenza ed elevato passaggio. Grazie a questa iniziativa, chi desidera vendere la propria vettura beneficia di un luogo privilegiato di incontro con potenziali clienti e di una vetrina del proprio annuncio senza precedenti per comunicazione e visibilità. Chi, invece, è alla ricerca di un’auto da acquistare può trovare esposte e riunite qui moltissime occasioni, ottimizzando tempo e risorse.

Oltre a fornire lo spazio e a selezionare le auto candidate, i Motor Village (dealer di proprietà del Gruppo Fiat) mettono a disposizione gratuitamente la competenza dei propri professionisti della vendita: valutazione dello stato d’uso esterno della vettura e possibilità di pubblicare l’annuncio di vendita su numerosi portali web, tra i quali subito.it, e-bay e una trentina di siti dedicati al mondo dell’usato.

Inoltre, i Motor Village esporranno anche un lotto limitato e selezionato di vetture di loro proprietà.
Privauto accoglie automobili usate di tutti i marchi. Nei due weekend precedenti all’edizione torinese di Privauto (12/13 e 19/20 ottobre), in prossimità dell’ingresso principale di ShopVille Le Gru si troverà uno stand dedicato alle attività di accettazione, informazione e shooting del veicolo. Diversamente, si può segnalare la propria intenzione di partecipare attraverso il sito internet www.privauto.net o chiamando il numero telefonico 011-19851906.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, all’interno dell’evento Privauto è prevista anche un’attività di intrattenimento per i più piccoli, la “Guida Sicura Open Air”: a bordo di quattro mini Fiat 500 a batterie, i bambini potranno trasformarsi in automobilisti e, cinture di sicurezza allacciate, usando pedaliere, frecce direzionali e clacson impareranno fin da subito i principi base della guida in sicurezza.

[Fonte: Comunicato Ufficiale]

Consigli utili per vendere e comprare auto usate

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)